venerdì 7 giugno 2013

Let's tweet again...

La costanza tradirà l'ossessione, ha detto uno di quelli che cito sempre, ma non ricordo chi, anzi si, ma non lo voglio citare che mi sento una scimmia. 

Ho approfittato per ripassare i tweet di quest'ultimo anno, e al netto di link, riferimenti a blog etc etc... questi sono alcuni di quelli che vorrei conservare. 
Un Tweet è come un'istantanea. La guardi e ricordi perché quel giorno ridevi, e viceversa. 


è quella cosa che sta fra il e l' . Insieme sono una bella cosa. .

Detesto l' , ma invidio le persone vuote perché dentro hanno molto posto per le ordinarie pratiche del cambio di .

Padre perdona loro perché non sanno quel che fanno, e ciononostante, non smetteranno.

Qual' è il mistero che ti fa venire il prurito sotto a un piede? Lo stesso piede che se lo sfiori ti fa solletico? Vorrei tanto saperlo.

Volano fogli in zona Fenice. Sono pagine di bibbia strappate con metodo. Il verbo è finito per terra e si è diffuso per le vie. Pro e contro.

", oggi non ti ho detto niente di ." - Silenzio. "Posso?" - Si. "!!!"

per ammucchiare storie, e per rivenderle all'asta! (Pop up!) !!

La cosa più bella, per chi si è sentito a lungo di sé, è rientrare. Tutto è al solito posto. Che dopo tutto. .

...e tutte le su come si sta, non hanno mai a che fare con la .

"Non do mai ai fessi, ma a chi ce l'ha"

Sta sera non mi faccio incantare.Quella sono io.Ho solo qualche nervo che si agita fra dita e occhi, ma non ci faccio.o caso.

la era vicina, ma non si arrivava mai, così sono tornata indietro e l'ho lasciata lì, a raccontare che non sa mantenere.

La mi sta sopra la testa ed è più grande dei lampioni. È un' ora importante per chi vive lassù e si trova qua per caso o per errore.

c'è e mi odia. Piovono prove all over!

Avrei voluto addormentarmi n. spazio con D invece sono qua, senza nessuno. Con simili premesse,nn ha senso pensare alla Buona notte.

Non possiedo , solo ragionate .

Qualcuno dice , e un po' lo posso capire...

"mi nn lo dire a nessuno" Se è un , come tale sarà raccontato. "Mi ha detto di non dirlo a nessuno.Mi raccomando!"

Se uno è un po' deve comprarsi cose che non può permettersi, ed è così che -Film- è finito nella mia borsa.

anteriore.Un nuovo verbo targato . Non qui e ora, ma quì e allora, sempre e x sempre is coming!!

Sapevate che rafforza le unioni? Non è una notizia, ma un suggerimento! E sarà colto in modo diverso a seconda di chi lo legge.

"Voglio una con cui riposare l'anima." Jack

Dalla alla il passo è ...! !

è come l'ufficio , ogni tanto "" qualcuno che conosci da una vita.
(...e quasi mai, chi se ne va è il migliore?)

un po', molto, senza passione, ma con interesse e poi quando tutto sarà finito, morirò alias


Le : Tutto quel che rimane del . Non c'è piede abbastanza leggero.

... e ricordiamo sempre che a volte si dice per , che è tutto un dire! Salut!

Sarà l'età, la mezza stagione, le incerte certezze, la d'annata (non è 1 errore!) ... me ne vado a . !

L' uomo dormì tutta la vita un giorno aprì gli occhi e, con grande costernazione, si accorse che aveva .

Il ce l'ha la pistola? nei due sensi .

Gentilmente declino l' invito x prova . Nn servono prove dove abbondano certezze. Sto valutando l' ipotesi burka . che sfina.

Ho la da un'altra parte. Come faccio a riportarla qui? .

Mi emoziona sempre un po' sapere che io sono qua, e le mie ... va a sapere!

dolce . Non che a marzo mi fosse amaro.

... sai quella gente che simpaticamente ti mette in croce senza chiederti manco un chiodo di cortesia? Che stronza.

500.000 euro a puntata per e il suo su Rai2. E voi a insistere che con la non si guadagna nulla!

Ti fai una , ti dai una (su di me) e ti sfugge la sottile linea rossa che sta fra monologo e dialogo

Non esistono ideali, m'è stato detto.Ma vero? Perché emerge sempre un ritratto preciso...fra le righe?

La noia del è che arriva tre lettere prima del tempo.Il resto è sconfinata attesa...che se ne vada.

Di carlo apprezzo l'imperfetta umanità e non la stucchevole versione che di lui danno certi post-siti e bla bla bla

Santificare è un po' uccidere certa poesia. Uccidi "Sublime" e "Straordinario" quando li hai in gola. Non è così impossibile!

Devo fare il test per le intolleranze, ma sono quasi certo che la prima cosa che mi diranno di eliminare sarà la gente.

‎"c'è gente ke pensa che i si facciano in un giorno, però ci vuole tempo, molto." -Tutto su mia . Il meglio di .

Se qualcuno a cui tieni ti dice che sei , non hai motivo per non credergli.

poi mi piace fare pace con me stessa :-)

... Magrelli... 8000 testi di critica?! Mi arrendo e mi do all'ippica! (Scherzo!! ... forse)

Dall' all'affezione... basta un niente e diventa un'infezione, motivo di quasi sempre inutile .

passa da 1 a : occhi dolci a . geloso, ma tollerante : se non ti lecchi le dita...

Togliere programmi dal istallando programmi che tolgono programmi dal Pc! Non amai che l' che non conobbi.

"Non voglio essere , ma desidero conoscere la ".

ho perso 2 follower! Chi me li ha rubati? Li rivoglio! :-) ? !!

Siccome è morto, non lo sento un nemico. Semplicemente, non ci penso. .

uccide la fidanzata. Per impugnare una pistola non servono buone gambe! Cadono miti come se piovesse. Non che ne abbia tanti.

Oggi nessuno si è curato delle dimissioni del papa!

... i alla gola, alla lunga, si sciolgono senza passare per... il catarro? ?

Inizia la beatificazione mediatica del . Informate i giornalisti che non è morto! Si è solo !

Misery non deve dormire!

"The dreamers" - Tale e quale!

Il fantastico SONNO di Amélie ...

50 sfumature di sonno (presto nei peggiori cinema di Karakas)

, Trapani. Operaio disoccupato, si toglie la vita perché senza lavoro non c'è dignità. Foglio di addio ne

Sono fuori di me e sto in pensiero perché non mi vedo tornare. Luigi

la seconda parte di , ma al timone ci metterò Schettino, che fa più "Naufragio all' italiana"
(Berlusconi in fase ormai elettorale)
la che la mia ASSENZA generava in voi, certo che finalmente di qualcosa mi sarete grati.
(Idem a sopra)

certi giorni uno capisce che c'è un gran bisogno di . Come la mondezza... (Parlo di )

Siamo in pace da meno di 70 anni e nessuno si ricorda più di questo capolavoro:

... Il un grande statista! ... ministro... che lei possa rinascere in epoca fascista, perché, fascismo a parte...

Dopo la prima puntata delle , va a-ruba. Introvabile fra gli scaffali. Cogli il nesso e fanne ...!!

Non sento niente. Spero sia un problema di udito.

è un centro laterale, un parlamento sparlamentato... Urgono sondaggi!!

Silenzio...parla Carfagna! Lo so, non si sente niente.... l'ho detto... parla Carfagna! Silenzio...

esiste l' ? "Sempre caro mi fu quest' infinibile colle"... No. Non ci dice. Le cose sono finite, infinite o qualsiasi.

Voglia inenarrabile di mettere il dito nella piaga ! .

Certe persone entrano nella tua vita come una cura, e invece ti accorgi che l'hanno infettata. Sii tu la tua cura.

Non ti capisco è dire poco... ma come faccio? Dove ce l'hai il libretto d'istruzione? Confusa è dire poco.

si chiama perché nessuno, mai deve portartelo via. Non è orgoglio né vanagloria. Serve per vivere.

Gli saranno i primi... a sapere che sono ultimi, e se lo dimenticano ci sarà sempre un'anima buona pronta a ricordarglielo.

, Dio fornirà prove ufficiali della sua esistenza, e con gli altri "Dei" sparerà sui . !

in qualcuno a cui tieni è ... perderla e dire ... cazzo, ci avrei giurato!

Le mi offendono, mi umiliano perché francamente, non me le merito. di tanta sincerità a tutti. La è dignità.

2 commenti:

  1. queste pillole di saggezza me le leggo un po' alla volta.. :) intanto è saltata subito all'occhio quella scritta in rosso.. non è un caso, penso..
    o.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :-) I Twett-scettici non si rendono conto che, deviazioni a parte, è una bella scommessa linguistica quella di raccogliere un pensiero in 140 caratteri, senza pensare che non è stato inventato niente in sostanza! E non lo dico da bulimica del tweet. Tutt'altro. Scrivo poco, ma leggo sempre volentieri.
      Si, la scritta rossa... :-)

      Elimina